Accessori per tutte le occasioni che donano un indiscutibile tocco di eleganza a chi li indossa: parliamo dei bracciali da uomo in acciaio e ceramica, una realtà ormai sempre più richiesta dal pubblico maschile di ogni fascia d’età.

Un esempio è certamente il bracciale Brosway in acciaio e ceramica della collezione Elegance. La preziosa creazione con elementi in ceramica, rivolta ad un uomo esigente ed attento ai particolari, non vi deluderà. 

Per chi ama le tonalità scure, Sector propone la Collezione Ceramic con il modello SAFR04. Si tratta di un bracciale da uomo in acciaio e ceramica, colore nero e acciaio, chiusura a clip, misura 20 cm. Al contrario, per chi preferisce i colori chiari, Boccadamo presenta il bracciale da uomo con maglie in acciaio 316L, Pvd nero e piastra in ceramica bianca. 

Se siete amanti del mare, sappiate che il bracciale 2Jewels da uomo in acciaio e ceramica con ancora centrale smaltata fa per voi. Lunghezza 21,5 cm, regolabile eliminando fino a tre maglie con un semplice gesto. Un’ancora color oro appare invece sul bracciale Ceramic in acciaio e ceramica con pelle naturale, Saev 31 di Morellato.  Il modello è disponibile anche nella versione ancora color acciaio o con rosa dei venti dalla tonalità brunita.

Non deludono i gioielli Marlù: ecco il Man Class 4BR1736, bracciale da uomo in acciaio con inserti in ceramica nera e Rosa dei Venti con zircone.  La chiusura del bracciale è a scatto.

Anche il brand Baraka propone numerosi bracciali da uomo in acciaio e ceramica. Tra questi, il Black-one Collection: bracciale in oro rosa 750 con ceramica nera, fibra in carbonio e acciaio lucido.

Infine, il marchio Zancan: merita uno sguardo la Hi Tekh Collection, in particolar modo il bracciale in acciaio e ceramica dal colore nero, spinelli neri e chiusura a moschettone.

 

Joomla SEF URLs by Artio