Lo sapevate che… Sulla via Flaminia a due passi da via Guido Reni, Roma perde le sue peculiarità e si trasforma, quasi come per magia esattamente in un’altra citta: Londra! Non c'è occasione migliore per visitare questo piccolo angolo di paradiso usufruendo a Roma del servizio di noleggio bici Roma offerto da Rome For You.

Questa piccola strada privata, completamente rimodellata English style, ricorda il quartiere londinese di Notting Hill, invece è a soli due passi dallo stadio Flaminio Collocata tra la via Flaminia (civico 226) e viale del Vignola, via Bernardo Celentano, un piccolo gioiello progettato protetto da cancellate in ferro battuto, dall’architetto Quadrio Pirani nei primi anni del 1900.

 

Edifici bassi, curati, scalini e giardinetti adornati di fiori, vi si accede liberamente grazie ad un passaggio pedonale.

Un quartiere per tutti i nostalgici e gli amanti della città londinese, per coloro che necessitano anche solo per qualche metro di immergersi in un luogo ideale, silenzioso ed estraneo al resto della città.