C'è un piccolo locale a San Leucio, nei pressi della magnifica Antica Seteria Borbonica, dove i sapori e la passione per la cucina si uniscono ai magnifici ingredienti della nostra terra, in una location accogliente ed elegante allo stesso tempo, stiamo parlando della Ristosalumeria Michele La Cremeria a San Leucio.

Michele La Cremeria è la prima Ristosalumeria di Caserta, un locale gastronomico unico nel suo genere che abbina la raffinatezza e la buona cucina tipica del ristorante italiano alla freschezza e genuinità dei prodotti tipici della salumeria campana, come formaggi e latticini casertani e salumi di prima scelta nostrani. Michele La Cremeria è il posto ideale per mangiare a San Leucio, dopo aver visitato il meraviglioso borgo, scenario da sempre di importanti eventi e manifestazioni.

Da Michele La Cremeria è possibile degustare prelibatezze sia a pranzo che a cena, da meravigliosi panini gourmet a deliziose tagliate di carne di qualità, inoltre è possibile assaggiare dei meravigliosi taglieri di aperitivi che vi delizieranno. La Ristosalumeria Michele La Cremeria è la scelta migliore per mangiare a San Leucio, con una grandissima scelta di birre artigianali e vini della Terra di Lavoro provenienti da cantine locali, potrai veramente assaggiare i veri gusti casertani.

L'obiettivo di Michele La Cremeria è di introdurre i propri clienti in un percorso di conoscenza oltre di gusto, questo per sensibilizzare la popolazione del territorio sulla grandissima qualità e prestigio dei prodotti della provincia di Caserta, in pieno stile Slow Food.

Venirci a trovare è molto semplice, siamo in Viale degli Antichi Platani, 9/11 San Leucio, è molto facile, tramite la Variante Anas Provinciale S.Maria Capua Vetere-Maddaloni, prendere l’uscita Caserta Ovest, ed al secondo incrocio svoltare la sinistra, ci troverai sul lato destro dopo 300 metri.

VIsita il nostro sito per conoscere il mondo di cucina e passione di Michele La Cremeria!